"IL FUTURO DEL FUTURO. Le sfide di un mondo nuovo”: è questo il tema della 18ª edizione del Festival di Trento, una kermesse di quattro giorni - dal 25 al 28 maggio - per riflettere sul futuro analizzando le sfide del nuovo mondo di fronte alle dinamiche geopolitiche, alle emergenze di natura energetica e sanitaria, al cambiamento climatico.
È proprio in questa cornice che verrà annunciato il vincitore del Premio Mutualità - premiato poi martedì 30 maggio nel corso della cerimonia ufficiale -, sottolineando ancora una volta come gli attori dell’Economia Sociale possano essere realmente propulsori di cambiamento e innovazione, verso un futuro equo e sostenibile.
L'appuntamento è per venerdì 26 maggio, ore 15.30, presso la Sala Consiglio della sede ITAS Mutua (Piazza delle Donne Lavoratrici 2, Trento), alla presenza del Presidente della Compagnia Giuseppe Consoli e dell'Amministratore Delegato Alessandro Molinari. Modera Luca Petermaier, Responsabile Comunicazione di Gruppo e Corporate Identity ITAS Mutua.